La bellezza è il tesoro che viene allevato nella profondità della natura e si nasconde allo sguardo distratto e fuggitivo, ma si rivela nella sua universalità e bellezza all’ascolto attento e consapevole.
Forme dinamiche della realtà vivente. Correnti e lampi di luce, flussi colorati, suoni silenziosi e profumati, che riusciamo a cogliere come attimi dinamici e fuggitivi dell’inarrestabile variabilità degli eventi naturali e del nostro percepire.
Utilizzo l’immagine…per meditare e per essere presente a me stesso colpito dalla immediatezza degli stimoli elettrovisivi che rimandano ad un archivio infinito depositato nella coscienza collettiva ed universale a cui poter accedere gratuitamente.

CONVERGENZA - cm. 74x46 - Implosione caotica carica di oscura e densa materica gravità.

VORTICE DI LUCE - cm. 55x55 - Vorticose rotazioni luminose che fuoriescono dalla profonda realtà energetica “non localizzata”

AEREE CORRENTI COLORATE - cm. 55x55 - Infiorescenza dinamica di aeree correnti colorate

SCHEGGE DI CRISTALLO - cm. 74x46 - Vetrosità colorata e trasparente di cristalli di sedimentazionei millenaria

ENTROPIA - cm. 74x46 - Visione cromatica del processo di dilatazione della realtà secondo il secondo principio della termodinamica

INCONSCIO VEGETALE - cm. 55x55 - Inconscio vegetale collettivo inaccessibile alla parola

ENTROPIA a 83 - cm. 74x46 Visione cromatica del processo di dilatazione della realtà secondo il secondo principio della termodinamica. Atti di consapevolezza



Sei interessato ad acquistare le Opere?
Clicca il link e scopri il negozio online di Livio Picotti
Leave a Reply